per continuare a risparmiare anche online con la tua Premia vai su premiastore.it

Cos'è Premia

Premia è un programma fidelity valido nel circuito degli esercizi convenzionati. Ad ogni acquisto si accumulano Euro-sconti calcolati in percentuale sulla spesa effettuata, rispendibili all'interno del circuito. La percentuale accumulata varia dal 2,5% al 1% a seconda della modalità di pagamento utilizzata (contanti, bancomat, carta di credito). Su ogni acquisto hai sempre diritto al tuo accumulo che potrai utilizzare - quando, dove e come vuoi - per ottenere sconti sulle spese successive.

Come avere Premia

Ogni attività commerciale aderente al circuito può rilasciare Premia a tutti i propri clienti, inoltre è possibile ottenere Premia direttamente da questo portale compilando l'apposita sezione titolari. Carta Premia, completamente gratuita per il cliente, è attiva subito con il primo acquisto.

Perchè scegliere Premia

Premia è altamente innovativa rispetto alle classiche tessere per l'accumulo di punti, finalizzate ad ottenere oggetti e premi e vincolate da traguardi da raggiungere e date di scadenza.Infatti, tutte le volte che il cliente presenta la sua Premia al momento del pagamento, avrà diritto ad un buono sconto elettronico, in percentuale sulla spesa effettuata senza minimo di importo, che sarà accantonato sul suo Conto Premia. In qualsiasi momento il cliente potrà decidere di utilizzare il valore del suo Conto Premia per ottenere una riduzione sul prezzo dell'acquisto, in qualunque esercizio convenzionato.

Chi può avere Premia

Chiunque e gratuitamente, purchè in possesso di una mail o un recapito cellulare su cui ricevere le credenziali di accesso ai servizi Premia.